Ucciso alle giostre: hanno 15 anni i due assassini di Giovanni Guarino
Notificato il fermo: attenderanno in carcere l’interrogatorio di garanzia
11-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Hanno appena quindici anni i protagonisti della notte di sangue e violenza che ha sconvolto le città di Torre del Greco e Torre Annunziata. Ai due minori, dopo una giornata passato al commissariato, è stato notificato poco fa il dispositivo di fermo. A difendere i due giovanissimi sarà l'avvocato Mauro Porcelli.
Ucciso alle giostre, Europa Verde: “Servono pene più severe”
Il commento a margine dei funerali di Giovanni Guarino a Torre del Greco
Un drammatico omicidio per motivi banali alle giostre del quartiere Leopardi di Torre del Greco. La piazzetta, che doveva essere teatro di divertimento, si è trasformata in un teatro dell’orrore. Giovanni Guarino è morto con una coltellata al cuore, colpito sette volte dai due 15enni. Il suo migliore amico è invece riuscito a scampare al tragico destino.
Ora i due giovanissimi passeranno le prossime 48 ore in cella in attesa dell’interrogatorio e dell’udienza di convalida dinanzi al giudice. Sarà lì che chiariranno la loro versione dei fatti e la dinamica che ha portato alla violenza e alla morte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"