"Povero Giovanni. Era educatissimo, bravissimo. Non si può morire per colpa di qualche ragazzo montato di testa". Sono tanti i commenti sui social alla notizia della morte di Giovanni Guarino, il ragazzo di 19 anni accollato ieri sera nella zona di Leopardi a Torre del Greco e deceduto con un fendente al cuore. Messaggi alla famiglia ma anche appelli a che le strade tornino più sicure:

"Io e mio marito - scrive un'altra donna - passavamo di lì durante quell'orribile macello. Non si capiva nulla, caos totale, ragazzette di 12/13 anni che andavano da un marciapiede all'altro. Abbiamo capito subito che era successo qualcosa di brutto e ce ne siamo andati in fretta. Non è più come una volta, hai paura di mandare i tuoi figli a trascorrere qualche ora con gli amici". Anche i parenti lasciano traccia del loro dolore su Facebook: "È mio cugino - si legge in un messaggio - Un bravissimo ragazzo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la decisione

i minorenni

la ricostruzione

gli sviluppi

la mamma del ferito

La tensione

La condanna

La solidarietà

I dettagli

Il fatto