Un anno fa il figlio veniva ucciso mentre era con amici in un luna park a Torre del Greco. Nell'anniversario della morte di Giovanni Guarino, accoltellato a 19 anni, lo straziante ricordo della mamma Marianna. L'omicidio il 10 aprile 2022. "È un anno che sei diventato un angelo, il nostro angelo. Purtroppo la vita è stata crudele le con te che eri un ragazzo dolcissimo, buono e disponibile con tutti, ma noi ti terremo sempre vivo in mezzo a noi perché sono sicura che tu sei orgoglioso di noi. Giò  tu vivrai in noi fino all'ultimo respiro, ti amo vita mia". 

Una ferita ancora aperta, mentre la vicenda giudiziaria si è chiusa a dicembre scorso con la condanna di due 15enni di Torre Annunziata a 14 anni e 8 mesi di reclusione. Imparentati con alcuni affiliati al clan Gallo-Cavalieri di Torre Annunziata si sono dichiarati sempre innocenti, ma una sentenza di primo grado li ha smentiti.  

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"