"È una famiglia distrutta, che adesso chiede solo la restituzione della salma di Giovanni per poter procedere allo svolgimento dei funerali del giovane''. Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, si è recato a fare visita nella loro casa di via Falanga ai genitori di Giovanni Guarino, il giovane di quasi 19 anni ucciso domenica sera con una coltellata al cuore nella zona del quartiere Leopardi. '

'Mi sono trovato di fronte due persone giustamente distrutte, che non riescono a darsi una spiegazione in merito a quanto accaduto. Mi hanno raccontato di un ragazzo buono, che non litigava mai con nessuno. Non si fanno domande, perché sanno che nessuno potrà dare loro risposte''.

Il sindaco annuncia anche l'intenzione ''di proclamare il lutto cittadino per la giornata nella quale si svolgeranno le esequie''. Sempre oggi Palomba ha fatto visita anche ai genitori di Nunzio, il ragazzo di 19 anni che era in compagnia di Giovanni Guarino e che resta ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maresca: ''La mamma continua a fare la spola tra la loro casa e il nosocomio. Il padre invece è tornato da fuori, dove era imbarcato. Con ogni probabilità dovrà tornare sulla nave alla fine di questa settimana. Anche loro sono sconvolti e oltre alla preoccupazione per le sorti del loro figlio, sono straziati per il dolore che ha colpito i coniugi Guarino''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La rabbia social

La situazione

L'annuncio

Il post

La scena muta