Nunzio è tornato a casa. Ha lasciato l'ospedale Maresca di Torre del Greco, dove era ricoverato da domenica sera, quando era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il giovane di 19 anni gravemente ferito da diverse coltellate, una delle quali all'altezza dell'addome ha sfiorato il cuore.

La brutale aggressione commessa dai due baby killer di Torre Annunziata.

Il diciannovenne è stato coinvolto nell'aggressione costata la vita all'amico e coetaneo Giovanni Guarino avvenuta nella serata dello scorso 10 aprile nella zona del quartiere Leopardi.

E' stato dimesso dal reparto di Medicina dove era ricoverato a seguito della richiesta firmata dai familiari, che ne hanno chiesto il ritorno a casa visto che le condizioni del diciannovenne erano migliorate, dopo che nei primi giorni la sua prognosi era stata riservata.

Diversi i messaggi lasciati sui social da amici e parenti: ''Ben tornato tra noi fratello'' scrive uno di loro. Un conoscente fa sapere di avere appreso dalla madre che il ragazzo sta bene anche se è evidentemente ''stanco e provato da quanto accaduto''. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"