Si potrebbero svolgere domani gli interrogatori di garanzia nei confronti dei due giovani di 15 anni fermati ieri sera per l'omicidio di Giovanni Guarino, il ragazzo di 19 anni accoltellato a morte nella zona del quartiere Leopardi di Torre del Greco e per il ferimento dell'amico e coetaneo ancora ricoverato in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) all'ospedale Maresca.

Davanti agli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco e al pubblico ministero incaricato del caso, i due ragazzi - che sarebbero tra loro imparentati - si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

A pesare a loro carico ci sarebbero le testimonianze raccolte, la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza dell'area dove è avvenuta la rissa poi degenerata e le macchie di sangue sugli indumenti sequestrati ai due. Intanto si attende anche che venga conferito l'incarico per effettuare l'autopsia sul corpo di Giovanni Guarino, la cui salma resta sequestrata in attesa di disposizioni in merito allo svolgimento dell'esame autoptico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"