Ucciso alle giostre, tensione al Maresca: prese a calci le porte
Parenti e amici di Giovanni Guarino hanno sfogato la loro rabbia dopo l'omicidio
11-04-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Momenti di tensione sono stati registrati la scorsa notte all'ospedale Maresca di Torre del Greco, dove sono arrivati Giovanni Guarino e l'amico di 19 anni accoltellati durante una rissa scoppiata per futili motivi nella zona del quartiere Leopardi.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - che comunque per quest'episodio non hanno per il momento proceduto ad alcuna denuncia - al pronto soccorso del nosocomio, dove erano stati trasportati con mezzi privati i ragazzi, sono arrivati parenti e amici dei due, che in preda alla disperazione avrebbero ''sfogato'' la loro rabbia dando calci e pugni a porte e pareti in cartongesso all'interno del presidio di via Montedoro.
Ucciso alle giostre, Europa Verde: “Servono pene più severe”
Il commento a margine dei funerali di Giovanni Guarino a Torre del Greco
La presenza delle forze dell'ordine avrebbe consentito di riportare la situazione ad una gestione più tranquilla dell'emergenza. Non risultano - da ciò che si apprende - minacce rivolte al personale medico e infermieristico in servizio all'ospedale
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"