Una rissa alle giostre di Leopardi a Torre del Greco finisce in tragedia, ucciso un diciannovenne. Fermati due minorenni di Torre Annunziata. La follia non dà tregua neanche la Domenica delle Pame. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine la vittima, Giovanni Guarino, era ad una festa di piazza con un amico. I due avrebbero cominciato a discutere animatamente con un gruppo di giovanissimi provenienti da Torre Annunziata, probabilmente per qualche parola di troppo.

I due minorenni di Torre Annunziata hanno colpito il 19enne con un coltello. La ferita al cuore è stata fatale. Il suo amico è attualmente ricoverato all'Ospedale Maresca e le sue condizioni non sono gravi. I due aggressori sono attualmente in stato di fermo al commissariato di Polizia.  Aperta un'inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. Forte lo choc tra la folla che si trovava nella zona di Leopardi, dove erano state montate delle giostre per le festività pasquali. Il ferito non è in gravi condizioni all'ospedale Maresca. 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"