Ucciso per un parcheggio, disposto accertamento sul telefono del datore di lavoro di Maria Adriana
Il prossimo 4 giugno il conferimento dell’incarico. Da chiarire gli spostamenti della giovane il giorno dell’omicidio a Torre Annunziata
31-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato disposto per il prossimo 4 giugno l’accertamento tecnico sul telefono del datore di lavoro di Maria Adriana Cerrato. La decisione è stata presa dal gip del tribunale di Torre Annunziata Criscuolo. Quel giorno ci sarà anche il conferimento di incarico.
Sarà così scandagliata l’utenza appartenente a Marco Salvi per capire gli ultimi spostamenti della figlia di Maurizio Cerrato, rappresentata dall’avvocato Giovanni Verdoliva, lo scorso 21 aprile, prima della tragedia in via IV Novembre.
A tal proposito si attendono ancora le verifiche sul telefono di Antonio Venditto, una delle quattro belve finite in carcere per l’uccisione del 61enne a Torre Annunziata.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Difeso dall’avvocato Mauro Porcelli, ha sempre detto di non aver partecipato all’uccisione di Maurizio Cerrato perché in quel momento non si trovava all’interno del garage.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"