Rischia di nuovo il carcere Francesco Cirillo. Il 67enne partecipò assieme ai fratelli Scaramella e al figlio Antonio all’uccisione di Maurizio Cerrato lo scorso 19 aprile. Quest'ultimo reo confesso di aver inferto la coltellata fatale al 61enne, ammazzato per un parcheggio. La Cassazione ha deciso di accogliere il ricorso della Procura di Torre Annunziata sulla sua scarcerazione.

Ora la parola passa di nuovo al Riesame, che potrebbe di nuovo aprirgli le porte del carcere di Poggioreale. La sua uscita dalla Casa Circondariale aveva creato non poche polemiche. Infatti era stato festeggiato dalla figlia con un video sui social, successivamente cancellato.

Nel frattempo il prossimo 7 aprile si terrà l’udienza preliminare, dove sarà formulata la richiesta di rinvio a giudizio per le quattro belve, che rischiano l’ergastolo. Il processo si celebrerà alla Corte d’Assise di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"