Intitolare la piazzetta di via IV Novembre a Maurizio Cerrato. La richiesta è stata avanzata dall’associazione Cives Inter Pares tramite una Pec che è stata inviata al sindaco Vincenzo Ascione e ai rappresentati delle forze dell’ordine di Torre Annunziata.

L’associazione vuole così rendere omaggio al 61enne che è stato ammazzato nella sera di lunedì per aver difeso la figlia, durante una lite inerente a motivi di parcheggio.

“Chiediamo, al primi cittadino e all’amministrazione comunale, che si pongano con solerzia i presupposti per intitolare a Maurizio Cerrato la piazzetta sita in via IV Novembre, poco distante dal luogo del vile atto- ha riferito la Cives Inter Pares- Ai vertici delle forze dell’ordine di impegnarsi attraverso un patto di legalità, non solo in un controllo più assiduo del territorio, ma anche e soprattutto di farsi portavoce con i propri superiori fino ai ministeri competenti, della necessità fisiologica e del diritto dei cittadini di sentirsi al sicuro. Bisogna immediatamente reagire. Torre Annunziata ha bisogno che venga ripristinata la legalità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il commento

Il caso

lo sfogo

la videosorveglianza

Il caso