“Mani vili non distruggeranno i i miei sogni”. A poco più di un mese dal barbaro assassinio di papà Maurizio, Maria Adriana Cerrato riprende a lavorare. La giovane di Torre Annunziata, tramite un post su Facebook, ha annunciato che riprenderà la sua attiivtità come promotrice di costumi da bagno online.

“Dopo le vicissitudini che hanno colpito la mia vita e il mio cuore, ho deciso che non è giusto che mani vili possano distruggere anche i miei sogni e quelli di chi ci ha creduto. Da oggi la mia attività riparte, sicura che possa crescere insieme a voi. Faccio un in bocca al lupo a me stessa, perché adesso sarà tanto più difficile”.

Poi il messaggio più dolce. “Sono sicura che un angelo mi darà la forza di continuare anche davanti alle difficoltà. Giuro alla mia famiglia, a voi e a me stessa che non mi abbatterò mai. Da oggi si riparte”.

Il coraggio non è mai mancato finora a Maria Adriana, che ha denunciato le quattro belve che hanno ucciso il papà lo scorso 21 aprile in via IV novembre a causa di un parcheggio. La figlia di Maurizio ha dimostrato grande fermezza anche nel corso dell’incidente probatorio, nel quale ha nuovamente indicato gli assassini che hanno tolto la vita al suo amato padre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"