Ucciso per un parcheggio. Torre Annunziata unita nel dolore della famiglia Cerrato
L’abbraccio e la commozione di tutta la città: deposto cero sul luogo della tragedia
24-04-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’arrivo mano nella mano. Mamma e figlia si incamminano tra gli applausi sul luogo in cui l’amato marito, l’amato padre, esalava i suoi ultimi respiri.
Centinaia di persone hanno assistito alla cerimonia organizzata per dare un segnale dopo la tragedia di lunedì scorso, che ha strappato alla vita Maurizio Cerrato. L’accensione del cero sul luogo in cui Maurizio ha ricevuto quella coltellata che gli è stata fatale. Quello stesso cero poi trasportato a mani unite sul luogo in cui quella sedia si è resa protagonista del doppio folle agguato. Tanta gente assiste anche affacciata ai balconi, quegli stessi balconi dai quali gli inquirenti provano a tirare fuori informazioni utili per inchiodare definitivamente le belve alle loro responsabilità.
Pompei e la Festa dell’Arma dei Carabinieri agli Scavi
Al Teatro Grande il 209esimo anniversario della fondazione: onorificenze per i più meritevoli
Una penna rossa, chiesta dalla figlia di Maurizio, per firmare il libro delle condoglianze. Poi in silenzio tutti gli altri. Non solo cittadini ma anche le autorità militari e religiose. Applausi e tanta commozione per un dolore ben presente nelle coscienze dei cittadini di Torre Annunziata. La speranza, coltivata dall’affetto delle centinaia di persone presenti è che questo sentimento di ripudio contro ogni forma di sopruso possa sopravvivere e ripetersi ogni giorno.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Maria borriello - Inserito il: 24-04-2021 19:49:56
.SONI PROFONDAMENTE dispiaciuta ,commossa non faccio altro che piangere ,sono vicino alla famiglia con affetto condoglianze .