Sciarpine colorate per gli abbracci che mancano. Guantini caldi per alleviare il dolore dell'inverno senza casa, cibo in scatola perché possano nutrirsi per resistere allo scempio della guerra.

L'associazione culturale e musicale Computer e Music, da ieri si è tinta dei colori della solidarietà. In collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile di Poggiomarino è cominciata la raccolta di beni di prima necessità per aiutare i cittadini in guerra.

Beni essenziali per sopportare la follia dell'uomo che decide di uccidere bambini, donne, innocenti. I ragazzi volontari possono anche raccogliere porta a porta. “I colori della pace hanno l'azzurro del cielo e il giallo del sole – hanno ricordato gli organizzatori -. I colori della bandiera ucraina sono negli occhi di chi sta donando, sta pregando, sta aiutando. Il nostro poco diventerà tanto”.

Per ulteriori informazioni si può contttare il 3341889302 e il 334 7941671 e monitorare la pagina facebook dell'associazion. Il mercoledì e il venerdì ci si può recare presso la sede di via Turati 568 per consegnare i pacchi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"