Ucraina. I colori della solidarietà per i profughi a Poggiomarino
L’iniziativa dell’associazione culturale e musicale “Computer e Music”
05-03-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sciarpine colorate per gli abbracci che mancano. Guantini caldi per alleviare il dolore dell'inverno senza casa, cibo in scatola perché possano nutrirsi per resistere allo scempio della guerra.
L'associazione culturale e musicale Computer e Music, da ieri si è tinta dei colori della solidarietà. In collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile di Poggiomarino è cominciata la raccolta di beni di prima necessità per aiutare i cittadini in guerra.
Il Tesoro di San Gennaro per i bambini del Santobono
Raccolti 23.000 euro al galà esclusivo nella Cappella e Museo del Tesoro
Beni essenziali per sopportare la follia dell'uomo che decide di uccidere bambini, donne, innocenti. I ragazzi volontari possono anche raccogliere porta a porta. “I colori della pace hanno l'azzurro del cielo e il giallo del sole – hanno ricordato gli organizzatori -. I colori della bandiera ucraina sono negli occhi di chi sta donando, sta pregando, sta aiutando. Il nostro poco diventerà tanto”.
Per ulteriori informazioni si può contttare il 3341889302 e il 334 7941671 e monitorare la pagina facebook dell'associazion. Il mercoledì e il venerdì ci si può recare presso la sede di via Turati 568 per consegnare i pacchi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"