S.S. Juve Stabia rende noto di aver affidato a Gaetano Fontana la guida tecnica della prima squadra. L’ex centrocampista delle Vespe nell’era Fiore, nativo di Catanzaro, dopo aver vestito le maglie di Fiorentina, Napoli ed Ascoli, ha iniziato nella stagione 2008-2009 la carriera di allenatore sulla panchina del Centobuchi (serie D regione Marche) per poi allenare, nella stagione successiva, la Santegidiese Calcio (serie D regione Abruzzo). Nel 2013/2014 ha guidato la Nocerina in Lega Pro.

Il neo tecnico stabiese si appresta ad affrontare con entusiasmo la prossima stagione calcistica, alla guida delle Vespe: “Ho una voglia illimitata di lasciarmi alle spalle due anni di assenza dal rettangolo verde - esordisce mister Fontana - e di poter finalmente  tornare a fare il lavoro che amo. Ringrazio la Società della Juve Stabia che, senza riserva alcuna, ha creduto in me e nelle mie capacità”. Dalle prime dichiarazioni, emerge subito una ferma e decisa motivazione: “Sono orgoglioso di riprendere il mio cammino in una Società ed in una piazza ambiziosa e, soprattutto, meritevole di risultati importanti. Porterò con me la giusta determinazione, la passione ed il coraggio con l'obiettivo, insieme allo staff qualificato che mi affiancherà, di iniziare un percorso capace di portare alle giuste gratificazioni professionali”.

Mister Fontana sarà coadiuvato da Fabio Caserta, quale allenatore in seconda, dal prof. Giuseppe Trepiccione, come preparatore atletico, e da Marco Giglio, in qualità di preparatore dei portieri.

S.S. Juve Stabia


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"