Preso Raffaele Russo, bomber classe ’89 svincolato, ex Frattese, Barletta ed Afragolese, il nuovo OP Savoia si getta alla ricerca sul mercato di un difensore centrale d’esperienza: tre i nomi sul taccuino del ds Pino Aiello e del dg Felicio Ferraro. Si tratta di Martino Imparato (classe ’80 ex Turris), Giuseppe Allocca (389 gare in serie D per lui, con le maglie anche di Pomigliano e Sibilla) e del ‘sogno’ non ancora tramontato Nicola Mora (esterno mancino del ’79, una carriera tra A e B con Napoli, Parma, Bari e Grosseto). Questo l’importante esito del ‘summit’ di mercato, andato in scena oggi a Torre Annunziata alla presenza dell’allenatore dei bianchi Teore Grimaldi.

IL RADUNO. Sono 25 (con 12 under) i calciatori convocati per il ritiro del 10 agosto alle 16 allo stadio “Giraud” (tra loro anche l’ultimo acquisto Russo, ndr) di Torre Annunziata. L’OP Savoia, come richiesto dal suo tecnico, resterà in città per tutto il mese in vista dei primi impegni ufficiali in Coppa (il 5 o 6 settembre). Grimaldi valuterà la rosa a sua disposizione per poi dare mandato ai presidenti Todisco ed Arpaia di portare a casa il tassello d’esperienza, ritenuto valido a completare una rosa che al momento, dalla cintola in su (specie con gli ultimi ingaggi di Rinaldi e Russo), è davvero di prim’ordine per l’Eccellenza. Con l’acquisto dell’ex “golden-boy” Frattese sfuma infine il “tormentone” Raffaele Moxedano.

AMICHEVOLE DI LUSSO? La società biancoscudata sta inoltre ‘studiando’ un’amichevole di lusso da disputare in casa, il 30 o il 31 agosto, contro i blasonati cugini del Benevento. Tutto dipenderà dalla disponibilità degli “Stregoni” ad accettare l’invito già in partenza da Piazzale Gargiulo.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"