Un altro eroe promozione lascia il Savoia: Esposito va all'Agropoli
Il centrocampista segnò un gol importante a Battipaglia
03-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un altro eroe della promozione in Lega Pro lascia il Savoia. Pochi minuti fa infatti è stato comunicato che il centrocampista Gianluca Esposito è passsato in prestito all'Agropoli di Pino Rigoli in serie D. Il classe '95 va ad aggiungersi alla colonia di ex bianchi dove sono già presenti Maiellaro, Tiscione e Perna. Esposito ha avuto poche chance in questo campionato, ma di sicuro è entrato nel cuore dei tifosi per il gol vittoria della scorsa stagione contro la Battipagliese. Infine la società ha comunicato che fino a fine mese non ci saranno altre rescissioni, anche se tanti giocatori ormai fuori progetto sono pronti ad andare via.
L’A.C. Savoia 1908, nell’ambito della politica di progressivo sfoltimento dell’organico, al fine di poter effettuare 2/3 innesti nel mercato di gennaio per rafforzare l’attuale rosa, rende noto di aver proceduto alla cessione, a titolo di prestito, del calciatore Gianluca Esposito all’U.S. Agropoli. Il centrocampista va ad aggiungersi a Vincenzo Perna, passato alla società cilentana con la stessa formula.
A tal proposito si ribadisce, con fermezza, che sino a fine dicembre non ci saranno
ulteriori movimenti in uscita. In tal modo la rosa è stata diminuita ad un numero tale da poter consentire interventi nel mercato di riparazione delle società Professionistiche.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"