Sarà un venerdì di dolore per le comunità di Boscoreale e Torre Annunziata. Il prossimo 23 dicembre verrà ricordato Antonio Morione, il pescivendolo ucciso un anno fa nel tentativo di sventare una rapina al suo negozio in via Giovanni della Rocca. Il commerciante tentò con le unghie e con i denti di non perdere il lauto incasso dell'anti vigilia di Natale, pagando con la vita la follia omicida dei malviventi. Questi poco prima avevano già fatto razzia al negozio del fratello a qualche centinaio di metri di distanza. Dodici mesi dopo il suo è ancora un delitto irrisolto. Non ci sono stati arresti o indagati di rilievo nella vicenda. La moglie e i figli hanno tenuto aperta la pescheria, nella quale campeggia lo striscione che chiede giustizia per Antonio.

Il prossimo venerdì alle 18 ci sarà una messa in suffraggio alla chiesa del Carmine a Torre Annunziata e successivamente, intorno alle 20, verrà ricordato in piazza Vargas a Boscoreale. Non mancherà l'affetto al figlio Teddy all'esterno del loro negozio. Alla manifestazione parteciperanno le varie associazioni del territorio. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"