“Basta un pallone per sentirsi invincibili. Basta un pallone per sentirsi fratelli. Basta un pallone per sentirsi parte di un tutto”.

E’ lo spirito con cui l’associazione forense “In Oltre” ha organizzato il convegno “Il calcio - Integrazione e lotta alle discriminazioni", in programma venerdì 2 ottobre alle ore 18.00 presso lo Sport Club Oplonti di Torre del Greco.

A introdurre la serata Anna Brancaccio, presidente dell'associazione forense "In Oltre". Nel corso della serata ci saranno i saluti del presidente del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Aghina, il Procuratore del Tribunale di Torre annunziata Nunzio Fragliasso, il presidente del Coa di Torre Annunziata Luisa Liguoro.

Interverrà il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, l'avvocato Stella Frascà, il direttore Caritas Diocesana Don Enzo Cozzolino e il presidente della Napoli United Antonio Gargiulo.

Ci saranno anche intermezzi musicali del Maestro Davide Zito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"