Dieci anni fa una tragedia che sconvolse la città di Torre Annunziata: era la notte di Capodanno 2007 quando un proiettile vagante uccise Giuseppe Veropalumbo

Per ricordarlo, a Torre Annunziata sono in programma due momenti di commemorazione e ricordo: il primo è previsto per sabato 16 dicembre: alle ore 10.30 si terrà presso l'immobile confiscato sito in via Vittorio Veneto 390, l'inaugurazione del bene oggi al servizio della Legalità attraverso l'associazione “Giuseppe Veropalumbo”. Una stanza dell’appartamento sarà dedicato ad un'altra vittima innocente del crimine organizzato, Gaetano Montanino, Guardia Giurata. Ci sarà la presenza delle massime istituzioni come il sottosegretario alla giustizia Gennaro Migliore.

Il secondo momento di ricordo è in programma martedì 19 dicembre 2017 alle ore 9.30 presso lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, con il triangolare di calcio per ricordare la giovane vittima di camorra. La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione "Giuseppe Veropalumbo" con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata. A scendere in campo saranno il Savoia, che farà gli onori di casa, l'Afro Napoli e l'Ordine dei Giornalisti. Scuole, cittadini, giovani tutti insieme per testimoniare solidarietà alle famiglie delle vittime innocenti di camorra in nome della legalità e della giustizia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"