Un eurogol di Marino condanna la Turris a Francavilla (1-0). Beffa per gli uomini di Vincenzo Di Maio, che giocano una discreta gara prima di essere puniti da un episodio nella ripresa. .

Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita al 18’ è provvidenziale Imparato, che mura una conclusione di Pisano, al tiro da posizione favorevolissima. Due miniti dopo è sempre Pisano, che si presenta a tu per tu con d'amico e batte a rete, ma  D’Amico è bravo a respingere. Lo stesso numero uno corallino è ancora bravo a salvare la propria porta su tiro di D’Auria. L’ultima emozione la regala Manzo con una punizione che finisce tra le braccia di Liccardo.

Nella ripresa la Turris è più coraggiosa e si affaccia all’area del Francavilla con una staffilata di Somma che impegna severamente l’estremo difensore locale. Al 7’ assolo di Yeboah che preferisce la soluzione personale e tira concludendo sul fondo, malgrado in area ci fosse tutto solo l’accorrente Tarallo. Poi la doccia gelata. Al 10’ Marino infila un fendente nel sette e fa esplodere di gioia i suoi. I corallini cercano poi di rendersi pericolosi per due volte con Tarallo, ma il pari non arriva. La Turris viene sconfitta, ma può uscire dal campo a testa alta.

Francavilla-Turris 1-0

Reti: 10’ s.t. Marino

F.C. Francavilla: Liccardo, Colonna, Nicolao, Cavaliere, Pagano, Mannone, Dauria (43’ s.t. Solitro), Gasparini, Pisano (35’ s.t. Fanelli), Marino, Alexic. A disp.: Scalese, Russillo, Marziale, Chidichimo, Calandriello, Ranieri, De Marco. All. Lazic.

Turris: D’Amico, Gallo, Somma, Pistone (38’ s.t. Cirillo), Imparato, Manzi, Schettino (20’ s.t. Gisonni), Manzo, Tarallo, Yeboah, Senè. A disp.: De Sio, Cerqua, Pappadia, Cigliano, Salvatore, Mazzei, Perrino. All. Di Maio.

Arbitro: Maranesi di Ciampino. R

Note: spettatori 200 circa. Divieto di trasferta per i sostenitori corallini. Ammoniti: Manzi, Mannone, Gasparini, Manzo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"