Un giorno a casa, come tanti anni fa. Stefano De Martino racconta il suo passato a Torre Annunziata
Tra famiglia, amici e il suo vecchio lavoro da fruttivendolo. Il ballerino oplontino fa un gran bel flashback con una clip
07-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Un giorno a casa come tanti anni fa". Così è intitolato il video di Stefano De Martino, che in una clip di 15' racconta il suo ritorno a Torre Annunziata. Grazie al lavoro del videomaker "Willi the Whale" il ballerino oplontino ha ripercorso le tappe della vita trascorsa nella sua città natale.
Affari Tuoi, buon inizio per Stefano De Martino, soddisfazione dalla Rai
Il suo programma sfiora il 25% di share
Dalla pizza alla "Il Borgo", fino al suo vecchio lavoro da fruttivendolo. Immancabile la sveglia alle 4 e il lavoro fino a ora di pranzo nell'esercizio di Vincenzo Barone in via Vesuvio. Poi un giro per la città, la litoranea, il bar Stella e infine un caffè con gli amici al "Non Solo Caffè Reload".
Il filmato può essere visto sul canale Igtv di Stefano su Instagram al seguente link: https://www.instagram.com/tv/BojWzRNFEdP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=fox2o2yjoer3
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"