Un gol più bello dell'altro. Non smette di stupire Michele Guida. Il trequartista del Taranto, nativo di Torre Annunziata, ha regalato con la sua doppietta la prima vittoria stagionale al Taranto di Eziolino Capuano. Un successo sfuggito lo scorso mercoledì contro la Turris, dove il fantasista, cresciuto nelle giovanili del Savoia, era andato a segno con un gol che aveva ammutolito il Liguori. Poi tutto era stato vanificato dalla rimonta dei corallini.

Stavolta è andata diversamente. Al 18'  della ripresa è addirittura andato a rete con un colpo di testa, non proprio la specialità della casa visti i 165 cm di altezza, pareggiando il vantaggio ospite siglato 5' prima da Candellori. Poi una vera magia, che ha di fatto mandato in visibilio lo Iacovone. Gioia per l'attaccante di Torre Annunziata, giunto già a 4 marcature in questo inizio di stagione. Un avvio niente male per un esordiente in Lega Pro.

 Prima Di Costanzo, poi il subentrato Capuano non hanno mai fatto a meno di lui che è stato soprannominato il Papu Gomez del Taranto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"