Sarà un Halloween a tinte forti quello che vedrà le selezioni giovanili del Basket Team Stabia prendere parte a vari eventi sul territorio.

Si comincia con il Minibasket Halloween Party 2015 in programma sabato 31 ottobre dalle ore 15:30 alle 17 presso la palestra del Liceo''Severi'' di Castellammare di Stabia; evento aperto a tutti i bambini e bambine del Centro Minibasket ''Pallone'' dai 5 ai 9 anni. Trucchi, travestimenti, dolcetti e scherzetti caratterizzeranno un pomeriggio all'insegna della basket, del divertimento e dell'amicizia grazie al gemellaggio sancito con il Basketorre Torre Annunziata che, grazie ad una delegazione di bambini, sarà presente all'evento come ospiti d'onore.

Altro evento catalizzatore di massima attenzione sarà il torneo ''Dolcetto-Scherzetto'' che andrà in scena sabato 31 ottobre presso l'impianto''Arena Altero Felici'' di Via Flaminia in quel di Roma e che vedrà la categoria Esordienti (2004) parteciparvi assieme a team del calibro della Tiber Basket, San Paolo, Ciampino etc.
All'interno dello stesso evento, occhi puntati sugli U14 2002 che disputeranno un'amichevole di prestigio contro i pari età della Stella Azzurra Roma sancendo, di fatto, il secondo e prestigioso gemellaggio della giornata. Occasione questa di ritrovarsi con il gruppo ospitato dalle famiglie stabiesi nella scorsa 20° Edizione del Torneo “Natale sotto canestro” a Castellammare di Stabia.

Giorno di Halloween ancora protagonista nel calendario degli eventi targati Basket Team Stabia; nella notte delle streghe è previsto l' esordio in campionato per gli U16 Ecc della Nuova Polisportiva Stabia allenati da Coach Giuseppe Zurolo, contro la Del. Fes. Avellino, gara remake della finale regionale di categoria disputatasi lo scorso anno ed aggiudicata dagli irpini per un sol punto. Palla a due prevista per sabato 31 ottobre alle ore 19:30 presso il ''PalaSeveri'' di Castellammare di Stabia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"