Fa arrestare suo figlio al termine di un incubo lungo dieci anni.

E’ in carcere un 36enne di San Giuseppe Vesuviano, resosi responsabile di aver effettuato violenze ed estorsioni continue ai danni della mamma 72enne, per anni, senza pagarne le conseguenze. L’ha minacciata e le ha estorto soldi per le dosi di droga da cui è dipendente: a volte ha rubato i soldi in casa dalla borsa della madre o dai luoghi in cui lei li nascondeva. La donna però lo ha sempre perdonato e riaccettato in casa.

Il bene di una mamma a volte sa essere sconfinato, ma ha pur sempre dei limiti: ecco perché la donna, alla fine, ha deciso solo pochi giorni fa di denunciare tutto, raccontando ai carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano tutto quello che aveva vissuto nell’ultimo decennio.

I militari, ricevuta la denuncia, hanno quindi immediatamente raccolto altre testimonianze e richiesto al Gip di Nola l’emissione di una misura cautelare che potesse essere idonea a permettere alla vittima di continuare a vivere serenamente. Il giudice ha dunque emesso nel giro di poche ore l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, estorsione, rapina e furto che i carabinieri hanno eseguito arrestando l’uomo e traducendolo presso il carcere di Poggioreale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"