Un laboratorio di idee per la città: nasce a Torre Annunziata lo spazio Oplonti 5 Stelle
Domani 8 gennaio alle 17.30 l’inaugurazione con i vertici del Movimento
07-01-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da domani 8 gennaio la città di Torre Annunziata potrà contare su un nuovo spazio di aggregazione sociale e di confronto pubblico. È fissata infatti per le ore 17.30 l’inaugurazione ufficiale della sede del Movimento 5 Stelle a Torre Annunziata in Corso Vittorio Emanuele 369 (ex Bar Ghezzi).
«Aprire uno spazio che permettesse l’incontro e il dialogo con i semplici cittadini ma anche con le realtà associative della nostra città è sempre stato uno dei principali obiettivi del gruppo territoriale Oplonti 5 Stelle al quale abbiamo lavorato sodo in questi mesi» - ha dichiarato il senatore dell’area Orfeo Mazzella - «Vogliamo offrire una casa a tutti coloro che vogliono contribuire al cambiamento e al riscatto di questa città, dai giovani, che potranno trovare tra l’altro un wi-fi free, alle persone anziane, per le quali metteremo a disposizione gratuitamente corsi di informatica. Soprattutto desideriamo farne un laboratorio di idee dove con l’apporto prezioso della società civile lavoreremo ai temi della politica locale alla luce dei valori che ispirano il Movimento 5 Stelle».
All’appuntamento prenderanno parte i vertici nazionali e regionali del Movimento guidato da Giuseppe Conte. Al fianco dello stesso senatore Mazzella, ci saranno infatti l’ex Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, la vice Presidente del Senato Mariolina Castellone, l’ex ministro e attuale vice Presidente della Camera dei Deputati Sergio Costa, i parlamentari Alessandro Caramiello, Carmen Di Lauro, Raffaele De Rosa e Luigi Nave. Saranno presenti anche il coordinatore regionale Salvatore Micillo, il consigliere regionale Gennaro Saiello e l’ex parlamentare Luigi Gallo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"