Un medico di Torre Annunziata al Grande Fratello. Giulio Carotenuto, odontoiatra oplontino, pronto a conquistare il pubblico nel reality più seguito di Canale 5. La nuova edizione, condotta da Simona Ventura, inizierà lunedì 29 settembre. 

Determinazione, coraggio e talento. Giulio varcherà la porta rossa con l'obiettivo di raccontare la sua storia, segnata da svariate missioni umanitarie. Presidente dell’associazione “Aisha Foundation”, nata in seguito a un viaggio in Africa, ha curato migliaia di bambini in gravi difficoltà. L'incontro con la piccola Aisha gli ha cambiato la vita per sempre. Aveva gravi lesioni alla bocca e decise di operarla per restituirle un sorriso. Ora inizia una nuova sfida per il medico torrese che ha deciso di dedicare la vita a curare le persone, nel segno della solidarietà. Lunedì 29 settembre l'ingresso ufficiale nella casa più spiata d'Italia. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"