Impronte feline in giro per la città. Un alone di mistero fa da contorno alla presentazione della nuova casacca del Napoli che accompagnerà gli azzurri nella prossima stagione tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Manifesti e gigantografie ad annunciare il lancio previsto nella giornata di domani, mercoledì 18 luglio, nella splendida cornice del Trentino. Lì, a Dimaro-Folgarida, laddove il gruppo ha già cominciato da più di una settimana a lavorare duro sotto l’occhio vigile di Carlo Ancelotti.

Una nuova strategia di marketing, ma non solo perché dietro il lancio della nuova maglia potrebbe celarsi un nuovo…acquisto. Ebbene sì, perché agli occhi più indiscreti non è sfuggito un particolare: con un annuncio misterioso che gira sui social e quel piede – destro a voler essere precisi - pronto a compiere un nuovo passo.

Segnale involontario o indizio concreto? Manca davvero poco per scoprirlo ma se la pista dovesse rivelarsi quella giusta, dopo l’addio del ‘senatore’ Christian Maggio, probabile che quella sagoma appartenga al prossimo terzino destro, pronto a contendersi una maglia da titolare con lo stakanovista Elseid Hysaj.

 

A cura di Francesco Auricchio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"