Un petardo costa caro al Savoia. Recupero a piacere: squalifica per dirigente Stabia
Multa per il club oplontino. Vuolo inibito fino al 31 marzo
10-02-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un petardo costa 500 euro di multa al Savoia. E’ questa la punizione inflitta al club torrese dal giudice sportivo di Lega Pro. La tifoseria oplontina paga ancora le conseguenze di un’attenzione troppo maniacale da parte dei commissari di campo. Da evidenziare in vista di sabato contro il Barletta l'assenza del grande ex Mariano Stendardo, squalificato per aver subito la quarta ammonizione della sua stagione contro la Reggina. Per il Savoia mancherà per lo stesso motivo l'esterno destro Giordani.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Curiosa invece la squalifica inflitta fino al 31 marzo a Giulio Zurlo Vuolo, dirigente della Juve Stabia. Il tesserato delle Vespe ha infatti subito tale inibizione perché di sua iniziativa segnalava un tempo di recupero diverso e maggiore di quello indicato dall'arbitro e confermato da un assistente arbitrale. Inoltre la società di patron Manniello ha subito una multa di 500 euro.
Foto Facebook Francesco Mottola
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"