Un pezzo di Oplonti sbarca a Cesenatico
Cambio di guardia alla caserma dei carabinieri: Flavio Annunziata da Aversa si trasferisce in Romagna
01-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un pezzo di Torre Annunziata sbarca in Emilia Romagna. Si tratta del capitano Flavio Annunziata, presentato dal comandante uscente Francesco Esposito: prenderà il suo posto nella direzione del comando compagnia carabinieri di Cesenatico.
Annunziata, 37enne originario di Torre Annunziata è alla prima esperienza di comando ma alle spalle ha una carriera investigativa di tutto rispetto maturata a capo delle sezioni radiomobile e operativa del reparto territoriale di Aversa. A partire dal mese di ottobre sarà lui a dirigere le operazioni di controllo sul territorio di Cesenatico.
Camorra. Francesco Schiavone “Sandokan” si pente dopo 26 anni di prigione
Il boss dei Casalesi vuole collaborare
Ha risolto decine di casi di fatti di sangue, omicidi e smantellamento piazze di spaccio. Ha condotto operazioni contro i casalesi e risolto il caso del delitto di Vincenzo Ruggiero, l’attivista gay ammazzato nel luglio 2017 e per il quale il suo assassino Ciro Guarente è stato condannato all’ergastolo.
“Il nuovo incarico a Cesenatico mi entusiasma e mi onora - ha detto il capitano Annunziata nel corso della conferenza stampa di presentazione. L’auspicio è quello di assicurare gli standard di sicurezza garantiti egregiamente dal mio predecessore e l’impegno di raccogliere le istanze dei cittadini. L’Arma dei Carabinieri - ha concluso - rappresenta il presidio dello Stato più vicino al cittadino, soprattutto nei piccoli centri”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"