Circa 100 kg di pane senza tracciabilità e mantenuto in scarse condizioni igieniche.

I carabinieri di Torre del Greco hanno condotto un’operazione di controllo ad ampio raggio sui territori di Portici, Pollena Trocchia ed Ercolano. Finiti nella rete dell’Arma esercizi commerciali, contrabbandieri di sigarette, un evaso dagli arresti domiciliari e un fioraio che rubava energia elettrica.

A Portici, i carabinieri in collaborazione con i Nas hanno scoperto la panetteria illegale infliggendo al titolare una sanzione di 4.500 euro, oltre al sequestro del prodotto. Scoperto anche il titolare di una macelleria che esercitava senza documentazione amministrativa.

A Pollena Trocchia è stato arrestato invece un 27enne già noto alle forze dell’Ordine per evasione dagli arresti domiciliari.

Ad Ercolano invece è stato scoperto un fioraio di 43 anni che aveva manomesso il contatore elettrico posizionandoci sopra una calamita: lo stratagemma gli ha permesso di risparmiare circa 13.700 euro.

Infine a Torre del Greco sono state denunciate 3 persone per violazione al foglio di via obbligatorio, false dichiarazioni sulla propria identità rese a pubblico ufficiale e detenzione di 5 kg di sigarette di contrabbando.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"