Un Savoia formato ‘Primavera’ è pronto ad ospitare il Foggia al Giraud. Non ci sarà di sicuro il pubblico delle grandi occasioni ad accogliere la sfida con i satanelli, lanciatissimi dopo il 6-0 inflitto all’Ischia. Ancora una volta a Torre Annunziata ha tenuto banco la difficile situazione societaria creata da Quirico Manca e ciò ha sfiduciato ancora di più la tifoseria. I giocatori hanno messo in mora il club e adesso non si attende altro che la consegna in Tribunale dei libri contabili, per avere quanto meno una flebile speranza di non fallire.

E’ SEMPRE 3-4-3. Anche questa volta Papagni ha deciso di affidarsi al 3-4-3. Il reparto difensivo è il solito con Gragnaniello tra i pali e Riccio, Checcucci e Sirigu a supporto. In mediana tornerà Giordani con i confermati Saric, Pizzutelli e Verruschi. In attacco peserà come un macigno l’assenza di Scarpa che dovrebbe essere sostituito da Partipilo. Assieme all’ex Bari in avanti è prevista la presenza di D’Appolonia e Ferrante. Solo panchina per Di Piazza.

QUI FOGGIA. De Zerbi deve fare a meno dello squalificato Agnelli e dell’infortunato Gerbo. Per il resto formazione tipo con il consueto 4-3-3 ‘zemaniano’. Tra i pali ci sarà Narciso, mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Loiacono, Potenza, D’Angelo e Bencivenga. Nei tre di centrocampo è sicuro l’innesto di Sicurella assieme a Minotti e D’Allocco. Infine il trio delle meraviglie Sarno-Iemmello-Cavallaro.

PROBABILI FORMAZIONI.

Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Giordani, Saric, Pizzutelli, Verruschi; D’Appolonia, Ferrante, Partipilo. All. Papagni

Foggia (4-3-3): Narciso; Loiacono, Potenza, D’Angelo, Bencivenga; Minotti, D’Allocco, Sicurella; Sarno, Iemmello, Cavallaro. All. De Zerbi

Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno

Assistenti: Pizzigalli di Pesaro e Pancaldo di Barcellona Pozzo di Gotto

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pre gara