Un successo la terza edizione del trofeo Marina di Oplonti: sfida tra 25 imbarcazioni
Manifestazione organizzata dal circolo nautico 'Il Faro' con il supporto di Lenza Stabiese
18-03-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al via la terza edizione del trofeo Marina di Oplonti, manifestazione organizzata da Luca di Capua presidente del circolo nautico 'Il Faro' con il supporto di Lenza Stabiese. Ben 25 imbarcazioni si sono incontrate al centro del golfo di Napol, sfidandosi amatorialmente per cercare di raggiungere il punteggio più alto in base al numero del pescato. Le attività agonistiche sono state affidate al preside Ciro Afeltra, che insieme al suo team Honda Marine ha controllato le normative vigenti applicate.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Riscontrato un buon numero di pesci di mezzo fondo, tra cui boghe e sgombri. Il Golfo si presenta sempre più ricco, ma deve essere monitorato nella salvaguardia delle specie ittiche. Grazie alla collaborazione tecnica di colmic spa e nautica 21 nodi, sono state premiate 10 posizioni. Al primo posto la coppia Giuseppe Serrapica e Pasquale Sansone team (lenza stabiese). seconda posizione Franco Pagano e Nicola Russo (emozioni blu), terza posizione Salvatore Sarpo e Giuseppe Buono (lega navale Pozzuoli). Tutti i partecipanti hanno terminato le attività con le degustazioni locali messe a disposizione del noto Pastificio Setaro, la casareccia, panificio Martino e vini Maniello di Sant Antonio Abate. Il direttivo della Lenza stabiese ringrazia tutte le autorità marittime locali e gli uffici preposti. "Cercheremo sempre di fare del nostro meglio per valorizzare le attività fipsas a favore dei nostri amici pescatori".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"