Erano diventati il terrore dei venditori ambulanti. Francesco Palmisciano e il suo compare di 17 anni sono stati arrestati quest’oggi dai carabinieri dell’Aliquota Mobile di Torre Annunziata.

I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza dopo che è arrivata una segnalazione al centralino, che avvisava di una rapina da parte di un gruppo di giovani a un ambulante. Alla vista dei carabinieri i due hanno tentato di far perdere le proprie tracce, ma sono stati bloccati. Invece i complici sono riusciti a farla franca.

Poi è stato ricostruito il fatto. Secondo gli inquirenti il gruppetto aveva avvicinato tre venditori del Bangladesh e dopo averli picchiati hanno sottratto loro 70 euro, bottino che è stato trovato nelle tasche di Palmisciano. Le vittime sono state subito portate in ospedale.

Per il 19enne si è inattesa del rito direttissimo, mentre per il minore è scattato il trasferimento al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"