Cresce l’attesa al Centro Professionale Arte Danza di via Pomponio a Castellammare di Stabia per l’arrivo il prossimo 2 dicembre del ballerino Kledi Kadiu.

Il bel Kledi, esempio per generazioni di danzatori, sarà ospite della scuola diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo. Un appuntamento da non perdere che si inserisce negli eventi messi in programma dal Centro Arte Danza che prenderà il via sabato 2 Dicembre. Per gli allievi della scuola si tratterà di una prestigiosa opportunità di studio e apprendimento.

Kledi Kadiu, nato a Tirana, in Albania il 7 aprile 1974. Entra giovanissimo all'Accademia Nazionale di Danza dove si diploma nel 1992. Primo ballerino in programmi noti al grande pubblico quali Buona Domenica, C'è posta per te ed Amici di Maria De Filippi, per Kledi la vita finalmente inizia a brillare. Tra un passo di danza e l’altro oggi il giovane ballerino è un’artista affermato e il giorno 2 sarà a Castellammare per condividere la sua passione e il suo talento con quanti vorranno parteciparvi.

L’evento organizzato dalla scuola diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo rappresenta una possibilità in più per ampliare le conoscenze artistiche o semplicemente conoscere chi lavora nel campo della danza a livello internazionale.

Per chi fosse interessato occorre prenotare telefonando al numero 0818713055 o al 3381616274.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"