Sabato 18 febbraio un nuovo passatempo per i diversamente abili in a Portici. Verrà inaugurata, infatti, una giostra per diversamente abili, acquistata grazie ad una raccolta fondi attivata dalla cittadinanza in collaborazione con varie associazioni del luogo, come “Harmony”, “Andare Oltre”, “La vita è adesso con un raggio di sole”, aiutati anche dai commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

L’altalena è stata acquistata per bambini diversamente abili e sarà installata presso il Parco Urbano in via Leonardo da Vinci: rappresenta l'inizio di un progetto rivolto ai bambini con disabilità varie, onde poter offrire loro uno spazio di gioco condiviso, affinché si promuova l’idea di gioco come diritto per tutti i bambini.

Una giostra per Raffaele”, questo il nome dell’evento: dalle ore 11.00 prevista l’apertura: un piccolo gesto per abbattere ogni tipo di barriera. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"