“Una maglia, una passione”: il Savoia mette in vendita all'asta le divise ufficiali
Tre giorni di tempo per presentare un'offerta su eBay, con base d'asta di 25 euro. Ma in un giorno si è arrivati già oltre i 40
30-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In attesa di conoscere se il futuro sarà in serie C o in D, il Savoia sbarca su eBay. Nuova iniziativa da parte della società, che ha deciso di mettere in vendita all'asta diverse divise ufficiali di squadra, a partire da quella di Wilfred Osuji.
La campagna è stata nominata "Una maglia, una passione" ed è stata diffusa nella giornata di ieri su tutti i canali social del team oplontino. Consegna allo Stadio Giraud per i residenti a Torre Annunziata; tramite corriere per chi risiede in altre città. Si partiva da una base di 25 euro, che però in poche ore è già salita oltre i 40 grazie alle offerte dei tifosi.
Ercolano. Villa Signorini va all’asta per sei milioni
La storica dimora privata del '700 oggetto di un contenzioso con una banca
"E' stata una stagione calcistica da ricordare - si legge nel comunicato dei bianchi - e le casacche bianche ed arancioni rappresentano cimeli da conservare gelosamente". L'asta avrà termine tra due giorni, il 1° giugno, alle ore 12. Per presentare un'offerta basta cliccare sul link https://www.ebay.it/itm/373067948856.
Sondaggio
Risultati
