In attesa di conoscere se il futuro sarà in serie C o in D, il Savoia sbarca su eBay. Nuova iniziativa da parte della società, che ha deciso di mettere in vendita all'asta diverse divise ufficiali di squadra, a partire da quella di Wilfred Osuji.

La campagna è stata nominata "Una maglia, una passione" ed è stata diffusa nella giornata di ieri su tutti i canali social del team oplontino. Consegna allo Stadio Giraud per i residenti a Torre Annunziata; tramite corriere per chi risiede in altre città. Si partiva da una base di 25 euro, che però in poche ore è già salita oltre i 40 grazie alle offerte dei tifosi.

"E' stata una stagione calcistica da ricordare - si legge nel comunicato dei bianchi - e le casacche bianche ed arancioni rappresentano cimeli da conservare gelosamente". L'asta avrà termine tra due giorni, il 1° giugno, alle ore 12. Per presentare un'offerta basta cliccare sul link https://www.ebay.it/itm/373067948856.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"