Giovedì 7 dicembre alle 9.30 è in programma una marcia per ricordare le 8 vittime del crollo della palazzina di Rampa Nunziante avvenuto esattamente 5 mesi fa, il 7 luglio 2017.

Una data che resterà sempre scolpita nella memoria dei cittadini di Torre Annunziata, così come continueranno a riecheggiare i nomi delle 8 vittime: Giacomo e Marco Cuccurullo, Edy Laiola, Pasquale ed Anna Guida, i loro figli Francesca e Salvatore, ed infine Pina Aprea.

L’obiettivo della manifestazione è quello di tenere alta l’attenzione sul caso e per fare giustizia per il dramma che ha spezzato 8 vite torresi. Il corteo partirà dal piazzale dello stadio Giraud e proseguirà per Corso Umberto fino al piazzale del comune per poi scendere in zona porto e risalire su Rampa Nunziante, fino a sostare  sul luogo della tragedia per ricordare un disastro la cui verità resta ancora un caso irrisolto. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"