Una palestra per lo sport a Torre Annunziata
L’impianto di via Schiti a disposizione dei cittadini e delle associazioni
11-07-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La palestra comunale a disposizione dei cittadini di Torre Annunziata.
L’avviso, a firma del funzionario Enrico Capossela e del dirigente Nicola Anaclerio apre per la concessione in uso della palestra comunale di via Schiti ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, a società sportive che svolgono tornei e campionati, ad associazioni che perseguono finalità formative, ricreative, sociali, amatoriali e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero.
La palestra verrà concessa in uso principalmente per le attività sportive di volley e basket, secondo i seguenti criteri di priorità previsti dall’articolo 11 del “Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali”: alle società, enti, sodalizi affiliati a Federazioni Sportive Nazionali, con priorità a quelli di Torre Annunziata che svolgono, a livello agonistico, attività sul territorio di carattere stagionale, alle Federazioni Sportive, alle società, enti e sodalizi che svolgono attività temporanee, ovvero iniziative giornaliere (corsi sportivi di breve periodo, manifestazioni ed iniziative varie), alle aggregazioni spontanee di cittadini che svolgono attività amatoriali, alle società, enti e sodalizi che svolgono manifestazioni non sportive ma compatibili con le caratteristiche dell’impianto e alle associazioni sportive.
Torre Annunziata, attività sociali e formative: palestra comunale a disposizione delle società sportive
Via alle domande per richiedere la concessione
Per ottenere la concessione in uso per attività continuative sarà necessario presentare la domanda entro le 12 del 6 agosto, per le attività temporanee basterà presentare l’istanza 10 giorni prima.
La modulistica per presentare la domanda si può ritirare presso l’Ufficio Sport del Comune, oppure sarà possibile scaricarla dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.torreannunziata.na.it nella sezione “Cultura, Turismo, Spettacolo e Sport”.
L’istanza dovrà essere recapitata all’Ufficio Protocollo Generale di corso Vittorio Emanuele III, 293.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"