Una rete di collaborazione tra comuni del Vesuviano e quelli della Capitanata
Firmato un patto di amicizia nell’ambito del progetto “Costruiamo la Gentilezza”
18-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un patto di amicizia e collaborazione tra la rete dei comuni del Vesuviano e quelli della Capitanata in provincia di Foggia, in nome della… gentilezza.
L’incontro tra i 18 comuni costruttori di gentilezza si è tenuto a Casalvecchio di Puglia, in provincia di Foggia, lo scorso 15 dicembre, nel corso dell’appuntamento è stato sottoscritto anche un patto di amicizia e collaborazione tra l’Associazione “Don Pietro Ottena – Progetto Cripta” di Torre Annunziata, rappresentata da Anna Vitiello, e l’Associazione “Gentilezza e Cultura” di San Severo, guidata da Arcangela De Vivo.
Pompei, un mare di gentilezza al II Circolo: 'Un piccolo gesto può fare la differenza'
Un'ondata di positività travolge il quartiere Fontanelle, bimbi in festa
Alla cerimonia hanno preso parte il presidente del Rotary Club Bosco-Trecase-Reale, Francesco Aquino; la presidente del Consiglio Comunale di Boscotrecase, Lina Sorrentino; il Dirigente Tecnico della squadra Oplonti Volley, Carmine Arpaia; e il presidente AICAST di Boscotrecase Giovanni Manzo.
In primavera la rete della Capitanata, composta dai comuni di San Severo di Puglia, Apricena, Lesina, Sannicandro Garganico, Torremaggiore, San Paolo Civitate, Casalvecchio di Puglia e Sant’Agata di Puglia, sarà ospite della rete dei comuni del Vesuviano, costituita dai comuni di Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale, Trecase, Terzigno, Striano, Pompei e Poggiomarino per l'istituzionalizzazione del gemellaggio che condurrà alla Capitale della gentilezza 2024.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"