“Una Torre per le donne”. E’ il nome dell’evento che si terrà il prossimo 25 novembre al PalaPittoni, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere. La manifestazione prevede una serie di eventi, nei quali saranno protagoniste anche le ragazze della Givova Fiamma Torrese di pallavolo.

Alle 10 ci sarà una fiaccolata, da via Bottaro al PalaPittoni, alla quale parteciperanno gli studenti delle scuole secondarie superiori di Torre Annunziata. Successivamente, ci sarà la consegna della fiaccola all’artista Monica Sarnelli, madrina della manifestazione.

Per le 10,45 è previsto poi l’incontro amichevole di pallavolo tra la Givova Fiamma Torrese e la rappresentativa femminile degli avvocati di Torre Annunziata. Alle 12 “Amore e Musica” interpretato dalla stessa Monica Sarnelli. Alle 12 sarà consegnata alla madrina la targa ricordo della giornata.

All’evento interverranno il sindaco Vincenzo Ascione, Germaine Popolo, consigliera pari opportunità, la dottoressa Anna Malinconico, direttrice associazione Apeiron, Luisa Liguoro, presidente dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata, Ada Ferri dell’associazione Catena Rosa e Pina Lodovico, amministratore delegato dell’azienda di abbigliamento sportivo Givova. Infine è stata invitata anche la consigliera regionale Antonella Ciaramella.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto