Una vita da social: la campagna della Polizia a Gragnano
In piazza Amendola iniziativa di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della rete per i minori
03-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una campagna di sensibilizzazione e prevenzione dei rischi della rete, soprattutto per i minori. Con la tragedia del piccolo Alessandro che ancora scuote la comunità di Gragnano, martedì 4 ottobre alle ore 9, il truck multimediale della Polizia Postale, realizzata in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione nell’ambito del progetto Generazioni Connesse, farà tappa in piazza Amendola.
All’evento prenderanno parte il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini, il Dirigente Scolastico della Scuola “Fucini Roncalli” Fiorenzo Gargiulo, il Direttore Generale USR Campania Ettore Acerra e il dott. Andrea Bordoni della Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico.
Clan Di Martino, sei arresti a Gragnano per traffico di droga ed estorsioni: I NOMI
Sgominato il clan egemone dei Monti Lattari: l’operazione dei Carabinieri
Il truck “Una vita da social”, con gli operatori e psicologi della Polizia Postale e della Comunicazioni, accoglierà i giovani studenti provenienti dagli istituti scolastici “Don Lorenzo Milani”, “E. Ferrari”, “Gragnano 3” e “Roncalli” per informarli sull’uso consapevole e responsabile della rete e degli strumenti digitali.
La manifestazione proseguirà nell’Aula Magna presso la sede “Fucini”, di via Quarantola 15, della Scuola Secondaria di Primo Grado “Fucini-Roncalli”.
Sondaggio
Risultati
