Uno studente di 18 anni di Pagani, Davide Calabrese, è morto sabato sera in un ospedale di Malaga, in Spagna, dove era ricoverato per un malore. Il ragazzo era in gita in Spagna con la sua classe del liceo scientifico "Mangino" di Pagani. Non sono ancora note con certezza le cause del decesso. Sembra che lo studente fosse ricoverato in ospedale da alcuni giorni dopo aver contratto un virus e che le sue condizioni si siano progressivamente aggravate, fino alla morte, avvenuta ieri sera, forse - ma è solo un'ipotesi - per una miocardite. Dopo il dramma della studentessa Aurora Bellini, stroncata da un malore su un traghetto diretto a Palermo, ennesima tragedia in gita scolastica. 

Sui social il cordoglio di Lello De Prisco, sindaco di Pagani: "Era il momento delle risate. Era il momento di costruire ricordi indelebili di fratellanza, scoperta, crescita. Era il momento di fantasticare sui per sempre e sui sogni. E invece ci troviamo straziati a piangere sul mai più". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"