Nominato il nuovo Vice Commissario Udicon della Regione Campania.

Si tratta della Dottoressa Maria De Martino: “Ho incontrato a Roma il Presidente Denis Nesci e insieme a lui abbiamo individuato i settori  in cui intervenire prontamente – ha affermato -  ovviamente insieme ai  vicari regionali sui quali ripongo grande stima e fiducia. La mia intenzione, nello specifico, è quella di  fornire informazioni corrette a tutti i cittadini campani e fornire loro ogni tipo di tutela. Ora è il momento di scendere in campo per questa bella ed avvincente sfida, in una terra dove spesso i cittadini  si trovano ad affrontare da soli problematiche più grandi di loro. Ringrazio il presidente nazionale Denis Nesci per la fiducia. Iniziamo a rimboccarci le maniche”.

“La scelta di ampliare la squadra Udicon con la nomina di Maria de Martino” - commenta il Presidente Nazionale Denis Nesci – “è stata fatta per continuare a sensibilizzare i consumatori ad un approccio più consapevole agli acquisti e agli investimenti, nonché per tutelare i loro diritti, soprattutto in un periodo difficile come questo. Sono certo che con l’impegno e la professionalità della dott.ssa De Martino, l’Associazione Udicon sarà ancora più presente sul territorio”. “L’obiettivo” – aggiunge Denis Nesci  – “è quello di continuare ad essere un punto di riferimento importante, soprattutto per le fasce più vulnerabili e i consumatori meno tutelati”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"