“Uno scatto per Torre Annunziata”: il contest per riscoprire le bellezze della città
Il concorso fotografico organizzato dalla sezione di Torre Annunziata dell’Archeoclub: ecco come partecipare
16-11-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una foto che risalta scorci e angoli della città. Quello più bello sarà premiato a Palazzo Criscuolo. E’ il nuovo contest fotografico organizzato dall’Archeoclub di Torre Annunziata “Mario Prosperi”, rivolto a tutti gli appassionati.
Si potranno scegliere di fotografare angoli nascosti o scorci insoliti della città, ombre o luci, ciò che più ritengono emozionante o interessante. I partecipanti dovranno far pervenire in busta chiusa una foto a colori o in bianco e nero, stampata in formato A4, corredata da didascalia, presso il Museo dell'Identità di Palazzo Criscuolo, il 15 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Gli studenti delle scuole di primo e secondo grano del territorio potranno partecipare in gruppo o con l’intera classe.
Torre Annunziata, ditta nel mirino del Prefetto: terza interdittiva anticamorra in pochi giorni
Nei guai una società attiva nel settore immobiliare
Le fotografie consegnate saranno esposte nelle sale di Palazzo Criscuolo dalle ore 16.30 del 17 dicembre fino alle ore 13.00 del 27 dicembre e saranno valutate sia da una giuria tecnica e dai visitatori che potranno accedere alla mostra nei giorni e orari di apertura del municipio.
Per tutti i partecipanti è stata prevista una dolce sorpresa, mentre ai primi tre classificati sarà consegnato un premio, che verrà consegnato nella sala delle Armi di Palazzo Criscuolo il 30 dicembre alle 17.30 nell’ambito dell’evento “Aperitivo al Museo”.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: +39 3333078635 e +39 3288329624.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"