Castellammare La Juve Stabia si appella ai suoi tifosi. Giovedì 19 marzo il club del presidente Manniello spegnerà 108 candeline. Un traguardo storico, da celebrare nel migliore dei modi. Il compleanno in casa si festeggerà domenica 22 marzo, in occasione del derby di campionato in programma al "Menti", alle 14, contro l'Ischia. "Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi tifosi, che siete l’Anima della nostra squadra. Indossate una maglia della Juve Stabia, quella di quest’anno, oppure una degli anni scorsi, e venite allo stadio". Questo, in sintesi, l'appello lanciato dalla società al suo pubblico. Uno stadio tutto gialloblu, da immortalare poi in un album speciale. I fotografi ufficiali Antonio Gargiulo e Ciro Coppola realizzeranno particolari scatti. Una raccolta di foto dei tifosi che domenica indosseranno gli storici colori del club stabiese.

Le iniziative speciali non finiscono qui. I tifosi stabiesi potranno inoltre inviare, entro le 24 di giovedì 19 marzo, un video di auguri sul profilo facebook ufficiale https://www.facebook.com/juvestabiaofficial, sull’account twitter @ssjuvestabiaspa https://twitter.com/ssjuvestabiaspa, oppure all’indirizzo e-mail [email protected], partecipando così all’iniziativa #AuguriJuveStabia. "Tutti i video - precisa la società in un comunicato - saranno condivisi sui nostri canali social e resi pubblici su internet". L’autore del filmato più divertente e fantasioso verrà premiato domenica 22 marzo, giorno del derby di campionato, con una speciale maglia celebrativa.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"