Insieme con la Soprintendenza archeologica ed una delegazione del santuario della Vergine del Rosario, anche alcuni componenti dell’amministrazione Uliano si preparano a varcare i cancelli della Bit di Milano. Dal 12 al 14 febbraio, infatti, saranno presenti alla fiera internazionale del turismo in uno stand di 16 metri quadri interamente dedicato alla città mariana.

“Una delle mie prime azioni da sindaco è stato allacciare i contatti con la città di Milano e con il sindaco Pisapia”, ha detto il primo cittadino, Nando Uliano. “Il nostro prossimo obiettivo – ha continuato - è l’Expò dove cercheremo di essere presenti nel migliore dei modi affinché Pompei torni ad essere un punto di riferimento turistico mondiale”.

Lo stand pompeiano sarà allestito con gigantografie e mappe della città, brochure orientative e una mini guida ai ristoranti ed agli alberghi cittadini. Inoltre, ci saranno momenti di degustazione dei famosi ‘pani pompeiani’, preparati dai fornai della città, e del vino fatto con le uve del parco archeologico famoso in tutto il mondo.

Il sindaco assicura che ci sarà, infine, la rappresentanza delle associazioni di categoria del comparto turistico alberghiero di Pompei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"