Uomo ferito in una rivendita di frutta nel vesuviano
Colpito al polso nel suo esercizio commerciale a Somma Vesuviana. Indagano i carabinieri
20-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato ferito ad un polso da un colpo di arma da fuoco un uomo di 59 anni mentre era in una rivendita all’ingrosso di frutta, di cui è comproprietario, a Somma Vesuviana.
L'uomo, Salvatore B., già noto alle forze dell'ordine, domenica mattina era nell'esercizio commerciale in via Malatesta, quando gli sono stati sparati contro alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto al polso sinistro. Il 59enne è stato soccorso dal 118 e portato nell'ospedale di Nola dove è tuttora in osservazione, non in pericolo di vita.
Scoperta azienda che inquinava a Somma Vesuviana: sequestrato complesso industriale
Odori intensi e crisi respiratorie per i cittadini. L'azienda era priva di autorizzazioni ambientali: l’intervento dei carabinieri
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per individuare i responsabili e chiarire la dinamica dei fatti, anche con l'aiuto di eventuali telecamere di videosorveglianza installate in zona.
Sondaggio
Risultati
