Uomo scomparso a Torre Annunziata: si tratta di Andrea Cipriano, 60 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti: “Andrea ha pranzato con moglie e figli a casa prima di ritornare sul posto di lavoro, alle 15.00. Poco dopo, la prima stranezza: sarebbe rientrato frettolosamente a casa prendendo alcune cose, per poi allontanarsi nuovamente. Da allora non si hanno più notizie.

Documentato il suo passaggio alla stazione circumvesuviana di Torre Annunziata: è qui che Cipriano ha tracciato il suo ultimo spostamento, in direzione Napoli. I familiari sono in contatto con la polizia ferroviaria per cercare di ricostruire, con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza, gli ultimi spostamenti di Andrea e magari riuscire a capire in quale stazione sia uscito.

A raccontare della scomparsa è il figlio Antonio, interpellato durante la striscia quotidiana di “Chi l'ha visto”, in onda su RaiTre. "Papà, ti prego, torna", dice Antonio in lacrime. Nella foto che la trasmissione tv propone, Andrea indossa un pantalone grigio scuro, una felpa blu e una camicia. Fuma, ha il cellulare ma la sua utenza telefonica risulta irraggiungibile. L'appello è rivolto soprattutto alle persone che nel primo pomeriggio erano a bordo dei treni sulla tratta Salerno - Napoli in direzione di Napoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"