Uova di pasqua per i bambini di Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano
Consegnati ai sindaci 211 uova per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus
06-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Guardia di Finanza di Portici ha organizzato nel proprio ambito una raccolta di beneficienza destinata all’acquisto di uova di Pasqua per i bambini meno abbienti dei Comuni di Portici, Ercolano e San Giorgio a Cremano.
Consegnate dal comandante della compagnia di Portici Raffaella Frassine 211 uova ai sindaci dei tre Comuni della città metropolitana di Napoli, Vincenzo Cuomo, Ciro Buonajuto e Giorgio Zinno.
Arrivano i Tartadogs, i cani che trovano e salvano le uova di tartaruga
Da questa estate il servizio di Legambiente ed Ente Cinofilia
Nell’occasione, anche il Banco Alimentare e del Coordinamento Campano contro le Mafie e la Camorra ha consegnato pacchi alimentari ad oltre 200 famiglie in stato di necessità.
L’iniziativa rappresenta un’occasione per testimoniare concretamente, in questo delicato momento storico, la vicinanza delle Fiamme Gialle alla comunità locale, in particolare alle frange più in difficoltà della popolazione, con la speranza di poter regalare un sorriso in particolare ai più piccoli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"